HeavyMachineGun.it

Portale IT che tratta di Droni

Heavy Machine Gun (HMG da qui in poi) è un progetto che ho in mente da qualche tempo in attesa del momento opportuno per farlo nascere.

HMG produrrà contenuti di diversa tipologia, ovviamente tratteremo le news relative al mondo FPV (ma anche droni più in generale), per permettere a tutti di essere aggiornati sulle ultime novità tecniche.

Un grosso spazio sarà dato alle review del materiale sia tecnico che accessoristico, per evitare di fare acquisti errati è bene divulgare opinioni ed esperienze.

Tratteremo anche guide tecniche, per aiutare chi si avvicina a questo mondo. Potranno essere semplici guide agli acquisti oppure più complessi “How To” sia di montaggio che di configurazione.

Non mancherà il focus sulla comunity IT, pubblicheremo i video più interessanti e cercheremo di aiutare la diffusione dei canali emergenti.

Il Team

Prima del sito è nato un Team di piloti. Il nostro Team è composto da numerosi piloti di tutta Italia, ci incontrerete agli eventi oppure potrete venire ai nostri eventi. La voglia di stare assieme e fare baracca non manca di sicuro.

Per approfondire chi faccia parte del nostro team vi rimando alla pagina dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *